Dark Tranquillity: ascolta il nuovo singolo “Not Nothing”

I pionieri svedesi del melodic death metal DARK TRANQUILITY hanno pubblicato “Not Nothing“, il terzo singolo estratto dal loro prossimo album “Endtime Signals“, in uscita il 16 agosto tramite Century Media Records.

Secondo un comunicato stampa, “Not Nothing” “parla dell’insignificanza dell’umanità nel grande schema delle cose. Questa provocazione filosofica si inserisce perfettamente nei temi cupi generali di ‘Endtime Signals‘.”

Inoltre, sono iniziati i pre ordini di “Endtime Signals” e i fan di tutto il mondo possono ora assicurarsi le loro copie nei vari formati LP e CD, nonché la versione digitale dell’album.

Il cantante dei DARK TRANQUILITY Mikael Stanne commenta:

Finalmente possiamo annunciare che i preordini per ‘Endtime Signals‘ iniziano oggi. E per celebrare questa monumentale occasione, abbiamo anche un nuovo singolo per voi, brava gente. ‘Not Nothing‘ è un pezzo esistenziale di ‘Endtime Signals‘ che secondo noi mette in mostra parte della diversità che l’album racchiude. Alzate il volume e fateci sapere cosa ne pensate!”.

Di seguito l’artwork di copertina dell’album:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi