Dark Quarterer: al lavoro sul nuovo album e nuovo ufficio stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

I toscani DARK QUARTERER annuciano uffficialmente la firma del contratto con il nuovo Ufficio Stampa Cr.Art.Music.Lab. Music Press Office.
I Dark Quarterer nascono nel 1972 e vengono universalmente riconosciuti (nel settore Heavy metal) come fondatori del genere musicale EPIC – PROGRESSIVE METAL di cui il primo album omonimo è stato precursore. Hanno fan e seguaci in tutto il mondo, specialmente in Grecia e in Germania. I Dark Quarterer, oltre a portare avanti il loro progetto metal, sono tutti diplomati in importanti scuole musicali tra le quali il CPM e sono tutti insegnanti di musica presso la “Woodstock Associazione Musicale” di Piombino.
I Dark Quarterer stanno lavorando alla stesura del loro prossimo album che uscirà nel 2018 e sarà dedicato a Pompei.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi