Dark Funeral: il video del nuovo singolo “Let The Devil In”

I pionieri svedesi del black metal DARK FUNERAL hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo singolo “Let The Devil In“. La traccia è tratta dal loro prossimo album, “We Are The Apocalypse“, che arriverà il 18 marzo tramite Century Media Records.

L’oscurità spietata di questa nuova traccia si adatta perfettamente all’atmosfera cruenta e sinistra del video — girato, diretto e montato dalla polacca Grupa13  e fornisce un buon assaggio di ciò che ci si può aspettare da “We Are The Apocalypse“.

Il chitarrista e fondatore dei DARK FUNERAL Lord Ahriman afferma: “È con grande piacere che possiamo offrirvi un primo assaggio del nostro prossimo album ‘We Are The Apocalypse’ con il brano ‘Let The Devil In‘. Potrebbe essere una canzone leggermente diversa da parte nostra, ma contiene ancora la vera oscurità e lo spirito dei DARK FUNERAL. Era ovvio per tutti noi che questa sarebbe stata la canzone da far uscire come premiere. Il brano include anche un video, che abbiamo registrato a Wroclaw, in Polonia, insieme a Grupa13. È stato davvero un grande piacere lavorare con un team così professionale. Il risultato è eccezionale e si adatta molto bene a questa storia completamente oscura che è “Let The Devil In“.

Ahriman aggiunge: “Per me, ‘Let The Devil In‘ arriva come una prova delle grandi azioni che puoi ottenere quando ti rivolgi alla tua oscurità più intima e in armonia diventi uno con il tuo diavolo interiore. Goditi l’oscurità!

Di seguito la tracklist e l’artwork dell’album:

01. Nightfall
02. Let The Devil In
03. When Our Vengeance Is Done
04. Nosferatu
05. When I’m Gone
06. Beyond The Grave
07. A Beast To Praise
08. Leviathan
09. We Are The Apocalypse

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi