Dark Ages: altri aggiornamenti dalla band

Riceviamo e pubblichiamo:

Roberto Roverselli alla voce e Gaetano Celotti al basso entrano in famiglia Dark Ages a seguito del recente abbandono della band, per motivi strettamente personali, del singer Davide Cagnata e del bassista Nicola Cenzato.
La decisione ha visto la band dover spostare la programmazione di alcune date fissate nel mese scorso per permettere l’inserimento dei nuovi membri.
La stesura e l’arrangiamento dei brani per il nuovo disco, il cui tema verrà svelato nei prossimi mesi, sta comunque proseguendo nel migliore dei modi; è imminente l’ingresso al Mago Studio (Avio TN) di Maurizio Fracchetti, per l’inizio delle registrazioni.
Contemporaneamente alla lavorazione dell’album i Dark Ages riprenderanno l’adattamento teatrale di ‘Teumman Opera Rock’ che ha visto il suo debutto nei teatri nel 2014 per riportarla in scena con una nuova regia.
Simone Calciolari, fondatore della band nel 1986, Angela Busato e Carlo Busato, membri dal 2008, dichiarano che il feeling con i nuovi componenti e l’entusiasmo derivato dalla composizione del disco ha dato un grande input al gruppo e una grande voglia di macinare strada e palchi!

La line-up verrà presentata ufficialmente nelle prossime tre date che precederanno l’entrata in studio:
– 9/4 CG Comunità Giovanile (VA) in apertura al release party dei Sidhe
– 21/5 Circolo Colony (BS) in apertura agli austriaci Mayfair
– 10/6 Club Il Giardino (VR) Verona prog fest

dark ages

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi