Danko Jones: il video di “Good Time” (Live at Graspop Metal Meeting)

Comunicato stampa:

Mentre il loro singolo sta dominando le classifiche radio, i signori del rock canadese DANKO JONES hanno appena pubblicato un video della loro esecuzione dal vivo del loro ultimo singolo “Good Time”, tratta dal loro recente show al Graspop Metal Meeting!

Il 15 settembre 2023 i re incontrastati del rock’n’roll pubblicheranno il loro attesissimo album in studio, intitolato “Electric Sounds” su AFM Records. L’undicesimo lavoro del trio è destinato a diventare un classico istantaneo. Con i DANKO JONES ci si diverte sempre a tutto volume tanto su disco quanto dal vivo!

Dopo il video ufficiale e il lyric video pubblicati in precedenza, ora la band condivide un po’ di “Good Time” con i fan di tutto il mondo in un nuovissimo video live del loro recente e frenetico show al Graspop Metal Meeting 2023. Per prepararvi al meglio per le prossime date del tour dei DANKO JONES (unica data italiana il 7 dicembre al Legend di Milano), il loro nuovo video dal vivo di “Good Time” può essere visto di seguito.

Il frontman Danko commenta: 

Questo video live del nostro nuovo singolo, ‘Good Time’, è stato registrato al Graspop Festival di quest’anno in Belgio a giugno. ‘Good Time’ è la migliore canzone che abbiamo mai scritto e vi sfidiamo a cercare di smettere di cantare il ritornello una volta terminata la canzone.

Formatisi a Toronto nel 1996, i DANKO JONES hanno visto e fatto praticamente di tutto nell’ultimo quarto di secolo. Animati da uno spirito punk rock DYI e ispirati da del buono, grandioso e grottesco rock ‘n’ roll elettrificato, hanno costantemente costruito una colossale fanbase internazionale e sono diventati una delle più acclamate band live in circolazione, apprezzati da tutti, dai fan del rock radiofonico mainstream ai metallari irriducibili. Nel corso degli anni, hanno pubblicato dieci album in studio ampiamente apprezzati, producendo un repertorio impareggiabile.

Armati di un altro classico di grande effetto, i DANKO JONES si lanceranno nel 2023 come uomini in missione rinnovata per conquistare chiunque voglia unirsi alla festa. Dopo 27 anni di servizio attivo, l’impegno e l’intensità del trio continuano a crescere, mentre la loro popolarità e la loro fama continuano a seguire un percorso in ascesa. 

“Electric Sounds” è stato prodotto da Eric Ratz e vede la partecipazione di Tyler Stewart (Barenaked Ladies), Damian Abraham (Fucked Up) e del chitarrista Daniel Dekay (delle leggende canadesi del thrash Exciter). L’uscita è prevista per il 15 settembre 2023 tramite AFM Records. I pre-ordini sono disponibili qui: https://bfan.link/electric-sounds

Electric Sounds tracklist:
01. Guess Who’s Back
02. Good Time
03. Electric Sounds
04. Get High?
05. Stiff Competition
06. She’s My Baby
07. Eye for an Eye
08. I Like It
09. Let’s Make Out
10. What Goes Around
11. Shake Your City

DANKO JONES saranno in tour in Europa a fine anno. L’unica data italiana si terrà al Legend Club di Milano il prossimo 7 dicembre 2023.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi