Danko Jones: ascolta il brano “Waiting For You”, la bonus track di “Electric Sounds Deluxe Version”

Comunicato stampa:

Dopo l’acclamato undicesimo album in studio, Electric Sounds (pubblicato nel settembre del
2023 per AFM Records), gli indiscussi re del rock’n’roll più sfrenato, i DANKO JONES, hanno pubblicato un nuovo brano ad alta tensione intitolato “Waiting For You”.
Questo brano inedito è una traccia bonus tratta dall’imminente Electric Sounds Deluxe Version, la cui uscita digitale è prevista per il 12 aprile 2024. Oltre all’album Electric Sounds, la versione digitale deluxe includerà “Waiting For You” e una seconda traccia bonus, “Haunting Me”. I DANKO JONES hanno inoltre annunciato l’uscita di un’edizione limitata in vinile da 10″ il 12 aprile 2024, intitolata “4x” che comprende entrambe le tracce bonus e due brani inediti dal vivo!
 
Il frontman Danko commenta: “Abbiamo preparato questa nuova canzoncina, Waiting For You, per arricchire il rock colossale di Electric Sound. Consideratela come una piccola cosa da parte nostra per voi”. Date inizio alla festa e ascoltate Waiting For You”,.

Con Electric Sounds, i DANKO JONES hanno conquistato le classifiche internazionali degli album (Svezia #12, Germania #18, Svizzera #24), con entrate consecutive nelle top chart radiofoniche come con i loro singoli di successo “Good Time”“Waiting You”“Guess Who’s Back” e “Get High?”, che hanno dominato la classifica delle radio rock tedesche alla fenomenale posizione #1.
 
Durante il tour europeo di lancio dell’album, i DANKO JONES hanno registrato il tutto esaurito in numerosi concerti, con molte altre date dal vivo che prenderanno il via alla fine di questo mese a Stoccolma, in Svezia. Inoltre, la band è stata appena nominata per un Juno Award, l’equivalente canadese di un Grammy Award. I vincitori saranno annunciati il 24 marzo!
 
Electric Sounds è stato prodotto da Eric Ratz, e vi hanno partecipato come ospiti Tyler Stewart (Barenaked Ladies) in “She’s My Baby”, Damian Abraham dei Fucked Up in “Get High?” e il chitarrista Daniel Dekay (dei canadesi Exciter) in “Electric Sounds”.

Electric Sounds Digital Deluxe Tracklist:
01. Guess Who’s Back
02. Good Time
03. Electric Sounds
04. Get High?
05. Stiff Competition
06. She’s My Baby
07. Eye for an Eye
08. I Like It
09. Let’s Make Out
10. What Goes Around
11. Shake Your City
12. Waiting for You (Bonus Track)
13. Haunting Me (Bonus Track)
 
“4×10” Vinyl Tracklist:
01. Haunting Me
02. Lipstick City – Live in Bremen
03. My Little RNR – Live in Stockholm
04. Waiting for You

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi