D.A.D.: il nuovo album “Speed Of Darkness” in uscita a ottobre, on line i primi due singoli

I veterani dell’hard rock danese D-A-D hanno annunciato il loro nuovissimo album “Speed Of Darkness“, in uscita il 4 ottobre 2024 tramite AFM Records.

Non solo possiamo aspettarci una raccolta di canzoni insolitamente forte, ma la band ha già presentato in anteprima due singoli, le canzoni “The Ghost” e “1st, 2nd & 3rd“.

La band ha collaborato ancora una volta con il produttore Nick Foss. Il chitarrista dei D-A-D Jacob Binzer rivela: “Foss dice che questo è il gruppo di canzoni più forte da molto tempo, e, dopo tutto, è nel giro dal 1988.Jacob aggiunge di essere d’accordo con il produttore: “Anche se non si possono davvero giudicare gli album prima di uno o due anni dalla loro uscita, penso anche che questo sia forte. Alcune di queste canzoni mi hanno sorpreso positivamente mentre le registravamo, e questo è molto promettente.

Il cantante/chitarrista dei D-A-D Jesper Binzer è d’accordo con suo fratello: “Per la prima volta da tre o quattro album, sono totalmente entusiasta del nostro materiale e non vedo l’ora di andare in studio ogni singolo giorno. Abbiamo un eccesso di entrambe le canzoni e idee, e questo è un obiettivo che volevo raggiungere con gli ultimi tre o quattro album dei D-A-D. È pazzesco come le cose siano circolari in questo modo. Pensavo che tutto fosse stato fatto, e pensavo che fossimo solo dei vecchi ragazzi che stavano facendo tutto il possibile, ma è sorta una nuova necessità.”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi