Cyrax: in cerca di un nuovo chitarrista

Comunicato stampa:

I Cyrax, prog metal band milanese, annunciano la separazione dal loro chitarrista e membro fondatore Paolo Musazzi a causa di divergenze artistiche. Tutta la band lo ringrazia di cuore per il tutto il suo impegno in questi due anni e per il suo fondamentale contributo compositivo che ha enormemente influenzato il sound della band, augurandogli il meglio per il suo futuro.

Ora il gruppo cerca un degno sostituto nell’hinterland lombardo per la composizione di un terzo album e l’inizio del tour, con le seguenti caratteristiche: umiltà, buona padronanza di solfeggio e armonia, serietà, padronanza dello strumento, utilizzo software informatici per la composizione (Finale, Pro Tools, Guitar Pro), mentalità musicale aperta. La band ci tiene a precisare che non cerca un tournista.

Contatti:
www.facebook.com/cyraxmetal
cyraxband@gmail.com

Cyrax

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi