Cultus Sanguine: gli album della band finalmente in vinile

Comunicato stampa:

CULTUS SANGUINE, pionieri del Dark Metal e una delle band più longeve della scena italiana, hanno firmato con My Kingdom Music per la pubblicazione nel prossimo marzo 2024 dei loro album in formato vinile.

Per la prima volta, album di culto come “Shadow’s Blood”“The Sum Of All Fears” pubblicati alla fine degli anni ’90, e anche l’ultimo “Dust Once Alive”verranno pubblicati in vinile in diverse edizioni limitate.
Ci sarà anche una speciale Deluxe Box Edition che includerà i tre album oltre a materiale speciale presente esclusivamente in questa edizione che celebrerà i 30 anni di carriera della band dal loro debutto nel 1994 su demo.
I preordini saranno presto disponibili!

Il frontman e fondatore dei Cultus SanguineJoe Ferraro, ci dice: “

Siamo davvero entusiasti di questo accordo che abbiamo firmato con My Kingdom Music. Era da molto tempo che avevamo in mente di pubblicare i nostri vecchi album su vinile e finalmente la cosa sta diventando realtà. Ma non solo, alla fine festeggeremo i 30 anni dall’uscita del nostro primo demo e quindi della nostra carriera con un box speciale che conterrà i nostri tre full-lenght. Sarà questa la maniera che utilizzeremo insieme a My Kingdom Music, per ringraziare tutti i nostri fan che ci sono fedeli e vicini ormai da tre decenni”.

Aspettatevi dei veri gioielli intrisi di decadenza, dolore e oscurità!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi