Cult Of The Lamb: la colonna sonora su doppio LP

Se siete appassionati di videogiochi e di musica, non potete perdervi il doppio vinile rosso di Cult Of The Lamb, il gioco che vi farà impersonare un agnello posseduto da un demone e guidare un culto di animali adorabili ma spietati. Il gioco, sviluppato da Massive Monster e pubblicato da Devolver Digital. Grazie a questa uscita, potete già godervi la sua colonna sonora originale su due vinili traslucidi di colore rosso con macchie nere.

Il doppio vinile rosso di Cult Of The Lamb contiene 42 brani composti da River Boy, il direttore audio e compositore del gioco. La musica riflette lo stile e l’atmosfera del gioco, che mescola elementi dark e grotteschi con una grafica cartoon e colorata. Il risultato è una sonorità varia e originale, che spazia dal lo-fi all’elettronica, dal folk al rock, dal pop al metal. Il tutto è accompagnato da voci processate e distorte che creano un effetto occulto e inquietante.

Il doppio vinile rosso di Cult Of The Lamb è prodotto da Devolver Digital in collaborazione con Laced Records. I due dischi da 140 grammi sono contenuti in una confezione deluxe con illustrazioni a tema e buste interne.

Se siete interessati a questo prodotto, potete ordinarlo online su EMP!
Non lasciatevi sfuggire questa occasione per aggiungere alla vostra collezione un pezzo unico e originale di Cult Of The Lamb. Il doppio vinile rosso vi farà apprezzare la musica e l’arte di questo gioco innovativo e divertente.

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi