Crystal Viper: a febbraio il nuovo album, “Queen Of The Witches”, i dettagli

I polacchi Crystal Viper pubblicheranno il 17 febbraio 2017 per AFM Records il loro nuovo album, un concept intitolato “Queen Of The Witches“. L’album è stato prodotto da Bart Gabriel (Cirith Ungol, Mythra, Sacred Steel) e mixato e masterizzato da Mariusz Pietka (Jack Starr’s Burning Starr, Lonewolf, Mortician). L’uscita dell’album sarà preceduta da quella del singolo “The Witch Is Back” in dicembre. il giorno dopo l’uscita dell’album, la band lo presenterà al pubblico a Monaco di Baviera, nell’ambito dell’Heavy Metal Calling Festival.
Per il momento si conosce solo l’artwork di copertina, opera di Andreas Marschall (Running Wild, Blind Guardian, Kreator).

crystal viper albumaug

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi