Cryptopsy + Atheist: quattro date live in Italia a marzo

Comunicato ERocks Production:

I colossi del death metal CRYPTOPSY tornano a scuotere i nostri sensi con il loro nuovo album, “As Gomorrah Burns“, che presenteranno dal vivo in questo tour. Il loro primo per Nuclear Blast, il quartetto con sede a Montreal – composto dal membro fondatore/batterista Flo Mounier, dal chitarrista Christian Donaldson, dal cantante Matt McGachy e dal bassista Olivier “Oli” Pinard — faranno sentire tutta la loro potenza caratterizzato da decenni di death metal estremo.

Gli ATHEIST sono ampiamente considerati da tutti gli appassionati del genere, come i pionieri del death metal tecnico, influenzando molte delle migliori band metal estreme tecniche di oggi. Nella primavera del 2024, la band tornerà in Europa per un fantastico tour in Europa e nel Regno Unito per la prima volta dal 2011, con uno speciale set anniversario che celebra “Piece of Time”, “Unquestionable Presence” ed “Elements”.

Infine, il gruppo groove/thrash metal nordamericano ALMOST DEAD si unirà alla line-up come band apertura di questo, che sarà un tour infernale!

07 Marzo 2024 Alchemica, Bologna
08 Marzo 2024 Revolver, San Donà di Piave (Venezia)
09 Marzo 2024 Traffic Club, Roma
10 Marzo 2024 Slaughter Club, Paderno Dugnano (Milano)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi