Cry Of Dawn: il nuovo album “Anthropocene” feat. Göran Edman a maggio, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di presentare il secondo capitolo del progetto Melodic Rock/AOR Cry Of Dawn con Göran Edman alla voce solista. L’omonimo album di debutto, pubblicato nel 2016, è stato un gradito ritorno per Edman e il nuovo album, “Anthropocene“, vede il cantante di talento suonare positivamente ispirato. Per “Anthropocene“, Edman ha collaborato con il produttore/cantautore/chitarrista Tommy Denander per creare un superbo album AOR dal suono classico che richiama i giorni di gloria del genere. L’entusiasmo di Edman per questo stile musicale traspare dalla sua voce e la passione si traduce chiaramente in tutte le performance.

L’uscita dell’album è prevista per il prossimo 19 maggio, nel frattempo i fan possono gustarsi la prima anteprima del nuovo video del singolo “Devil’s Highway“.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Nel corso degli anni, Göran Edman è stato un cantante di spicco in numerosi generi tra cui metal neoclassico, rock progressivo e AOR, solo per citarne alcuni. I suoi stili vocali possono essere trovati nei dischi di John Norum, Yngwie Malmsteen, Brazen Abbot e Glory, tra gli altri.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina;:

1. Devil’s Highway
2. Memory Lane
3. Before You Grow Old
4. Swan Song Of Our Love
5. Edge Of A Broken Heart
6. Sign Of The Times
7. Last Of The Innocent
8. A Million Years Of Freedom
9. End Of The World
10. Long Time Coming Home
11. High And Low

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi