Metallus.it

Cruzh: il video del brano “Angel Dust”

I glam rocker svedesi Cruzh hanno condiviso oggi il nuovo singolo “Angel Dust”, un altro assaggio del loro attesissimo nuovo album, “The Jungle Revolution”, in uscita il 22 marzo 2024 su Frontiers Music Srl.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Siamo davvero entusiasti di pubblicare l’album” – ha detto il bassista Dennis Butabi Borg – “perché è di gran lunga la nostra uscita più onesta finora. Abbiamo chiuso il cerchio e siamo atterrati nella giungla da cui veniamo. Godetevi le chitarre stridenti e cori massicci fino a quando non ci incontreremo in uno show dal vivo vicino a voi.

Con “The Jungle Revolution”, i Cruzh tornano alla ricerca della purezza della natura selvaggia, dei suoi animali interiori, dell’atteggiamento del rock n roll. Con tutta la forza e un po’ di potenza in più nella formazione, Alex, Butabi, Anton e Silver sono raggiunti dal chitarrista Johan Öberg. Con due chitarristi, la band si è spostata verso una direzione più dura e guidata dai riff senza perdere il loro amore per i grandi ritornelli con ritornelli follemente orecchiabili.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

1. The Jungle Revolution

2. Angel Dust

3. FL89

4. Killing In The Name Of Love

5. SkullCruzher

6. At The Radio Station

7. Split Personality

8. Sold Your Soul

9. From Above

10. Winner

11. Gimme Anarchy

Exit mobile version