Cruzh: il nuovo album “The Jungle Revolution” a marzo, on line il lyric video del singolo “FL89”

I glam rocker svedesi Cruzh hanno annunciato l’uscita del loro attesissimo nuovo album, “The Jungle Revolution” il prossimo 22 marzo 2024 tramite Frontiers Music Srl. Hanno condiviso anche un assaggio del prossimo lavoro con il primo singolo, “FL89“.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Riguardo al nuovo brano, il bassista Dennis Butabi Borg ha affermato:

È fantastico pubblicare “FL89” come primo singolo del nostro nuovo album, perché lo vedo davvero come un ponte naturale tra la nostra ultima uscita “Tropical Thunder” e “The Jungle Revolution“. Fatto curioso, all’inizio il testo della canzone potrebbe sembrare una tipica storia nostalgica di cuori infranti. Ma c’è una svolta molto più interessante se ascolti attentamente. Chissà, potrei raccontarti la storia delle origini più avanti.

Siamo davvero entusiasti di pubblicare l’album” – aggiunge Butabi – “perché è di gran lunga la nostra uscita più onesta finora. Abbiamo chiuso il cerchio e siamo atterrati nella giungla da cui veniamo. Godetevi le chitarre stridule e il canto possente, lungo i ritornelli finché non ci incontreremo in uno spettacolo live vicino a voi.”

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

1. The Jungle Revolution

2. Angel Dust

3. FL89

4. Killing In The Name Of Love

5. SkullCruzher

6. At The Radio Station

7. Split Personality

8. Sold Your Soul

9. From Above

10. Winner

11. Gimme Anarchy

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi