Crowbar: esce oggi il nuovo album “Zero And Below” su MNRK Heavy. Da oggi in tour con i Sepultura!

Comunicato stampa:

Oggi esce su MNRK Heavy “Zero And Below”, il terremotante nuovo full-length dei pionieri sludge metal di New Orleans, Louisiana CROWBAR!

Prodotto, mixato e masterizzato da Duane Simoneaux all’OCD Recording And Production di Metairie, Louisiana, “Zero And Below” guarda con riverenza alla vecchia scuola, controbilanciandola con una ricerca melodica significativa e incredibilmente matura. “Zero And Below”, che cementa il nutrito catalogo della band composto da una dozzina di album in studio, è il disco più inequivocabilmente doom dei CROWBAR dal loro lavoro del 1998, “Odd Fellows Rest”.

Nel momento in cui li ascolti, sai che sono i CROWBAR. Canzoni come “Chemical Godz”, “Bleeding From Every Hole” e “It’s Always Worth The Gain” mettono in luce ciò che i CROWBAR, guidati dal signore del riff/cantante Kirk Windstein, con il chitarrista Matt Brunson, il bassista Shane Wesley e il batterista Tommy Buckley, fanno meglio di qualsiasi altra band: musica potente, evocativa e pesante.

In concomitanza con l’uscita di “Zero And Below”, i CROWBAR si uniranno ai Sepultura e Sacred Reich per il Nord America Cuadra Tour 2022. Inizialmente programmato per il 2020, il tour inizia oggi 4 marzo e durerà fino al 9 aprile. Gli Art Of Shock apriranno i concerti. Tutti i biglietti precedentemente acquistati per le date del 2020 restano validi. A maggio la band si unirà ai Gwar per un altro tour negli Stati Uniti. Band di supporto saranno The Native Howl e Nekrogoblikon.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi