Metallus.it

Crest Of Darkness: “My Ghost” sarà il titolo del nuovo album

Comunicato stampa:

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost“. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My Ghost”, il nuovo album della Black Metal band norvegese, in uscita il prossimo autunno su My Kingdom Music e anticipato a giugno da un singolo in un esclusivo formato 7″ EP.

My Ghost” è il risultato di due anni di sangue, sudore e lacrime, iniziati con Ingar che lavorava da solo per plasmare i suoi pensieri e le sue convinzioni molto personali in idee musicali che la band ha potuto poi sviluppare insieme, ciascuno contribuendo con le proprie idee al progetto, prima di entrare negli MLP Studios con Nils H. Maehlum al timone. Il risultato è un viaggio estremamente personale che definisce l’essenza stessa dei CREST OF DARKNESS.

Ecco quello che Ingar ha voluto anticiparci sul nuovo album che presto sarà pubblicato:

“Dopo quella che ci è sembrata una vera eternità, finalmente l’attesa è finita ed è giunto il momento per noi di potervi presentare il nostro nuovo album. Dal 1996 ho coltivato i CREST OF DARKNESS nel mio cuore, e in tutto questo tempo probabilmente non abbiamo mai ha pubblicato un album più personale di “My Ghost“, lavoro che uscirà nell’autunno del 2024. Prima della sua pubblicazione però vi presenteremo un assaggio di cosa aspettarvi da “My Ghost“, sotto forma di un singolo che uscirà a giugno. Prima di svelare molto di più, posso solo anticiparvi che “My Ghost” è un concept album, a cui sei invitato per unirti a me in quello che definirei un “viaggio di iniziazione” nell’universo CREST OF DARKNESS. Un invito quindi nel mio mondo oscuro dove c’è un solo sovrano… un solo Dio… IO!!”.

Nei prossimi giorni riveleremo maggiori dettagli sull’album e sul prossimo singolo.
Per il momento immagina di ritrovarti davanti ad uno degli album più incredibili, maturi e profondamente personali che i CREST OF DARKNESS abbiano mai pubblicato.

Exit mobile version