Crazy Lixx: rinnovata la collaborazione con Frontiers Music

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare di aver esteso il loro rapporto con gli hard rocker svedesi Crazy Lixx per l’uscita di altri nuovi album in studio, un rinnovo della licenza per le loro release in catalogo e una speciale uscita imminente, la prima ad essere pubblicata sotto il nuovo accordo, con remix, ri-registrazioni e canzoni inedite/nuove che saranno disponibili prima della fine dell’anno. A breve saranno resi noti maggiori dettagli.

Inoltre, la band ha annunciato le prossime date del tour con i leggendari W.A.S.P. in Europa. Le date sono le seguenti:

April 08 – Hamburg
April 09 – Copenhagen *
April 11 – Malmo *
April 13 – Tampere *
April 14 – Helsinki *
April 15 – Oulu *
April 16 – Umea *
April 18 – Sundsvall *
April 19 – Gavle *
April 20 – Eskilstuna *
April 21 – Karlstad *

  • Di supporto agli W.A.S.P.

“Sono davvero felice di aver raggiunto un nuovo accordo con Frontiers Music, con cui i Crazy Lixx hanno lavorato per quasi 15 anni, pubblicando sei album in studio e un album dal vivo fino ad oggi. In vista di questo nuovo contratto discografico abbiamo parlato molto sul mondo della musica in continua evoluzione e sul posto che occupa la musica rock (e naturalmente i Crazy Lixx) e ora mi sento fiducioso che siamo tutti sulla stessa pagina e abbiamo la motivazione, la spinta e la volontà di provare cose nuove per raggiungere il livello successivo negli anni a venire. Il lavoro è già iniziato sulle prossime uscite e non vedo l’ora di raccontarlo ai nostri ascoltatori”, afferma Danny Rexon, cantante dei Crazy Lixx.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi