Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare l’imminente uscita del nuovo album degli hard rocker svedesi Crazy Lixx, “Two Shots At Glory“, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2024. La compilation sarà introdotta oggi con un classico rivisitato dal catalogo della band, “Whiskey Tango Foxtrot (’23)” disponibile a livello globale presso tutti i DSP.
“Two Shots At Glory” è una celebrazione degli oltre 20 anni di carriera della band con versioni rivisitate dei loro grandi ritornelli, hook e riff memorabili, assoli di chitarra impressionanti insieme ad alcune nuove sorprese. La tracklist completa, la data di pubblicazione e la campagna di pre ordine verranno annunciati in un secondo momento.
Album dopo album, gli hard rocker svedesi Crazy Lixx hanno continuamente scolpito nella pietra la loro reputazione di veri leader del revival hard rock scandinavo degli anni ’80. Con milioni di visualizzazioni per video popolari come “Wild Child” e “Hunter Of The Heart” su Youtube, numeri di streaming eccezionali per brani come “Blame It On Love“, “Hell Raising Women” e “XIII” e “Wild Child” apparso nel film horror di Nicolas Cage “Willy’s Wonderland”, i Crazy Lixx continuano costantemente la loro marcia per il dominio del mondo.
