Crashdiet: Gabriel Keys lascia la band, John Elliot (Confess) è il nuovo cantante

Con un messaggio sui social i Crashdiet hanno annunciato poco fa l’abbandono del loro cantante Gabriel Keys e l’ingresso di John Elliot, voce dei Confess al suo posto.

È giunto il momento di entrare nel prossimo capitolo del libro della follia dei CRASHDÏET.
Dopo una lunga ricerca interiore, Gabriel ha deciso di lasciare la band per concentrarsi su altre cose nella vita.
Siamo scossi dalla sua decisione, ma rispettosamente gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e lo ringraziamo per gli anni in cui ha lavorato con noi e per il suo contributo agli ultimi due album in studio.
A occuparsi delle funzioni vocali sarà nientemeno che John Elliot. Un buon amico ed eccellente cantante della band Confess! Ha la spinta e la voglia di condurci verso un futuro promettente.
Diamo anche il benvenuto al fratello di Martin, Michael, come batterista permanente della band! Ha sostituito Eric in innumerevoli spettacoli dal 2011 ed è una scelta naturale per noi. Ora che Peter è tornato e pieno di energia, possiamo annunciare con orgoglio la formazione dei CRASHDÏET nel 2024:

John Elliot
Martin Sweet
Peter London
Michael Sweet
See you on the long and winding road!
//CRASHDÏET

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi