I metaller estremi britannici CRADLE OF FILTH hanno annunciato uno spettacolo in streaming digitale, una performance speciale una tantum intitolata “The Infernal Vernal Equinox“. Il concerto vedrà la band suonare per intero il suo monumentale album in studio del 1996 “Dusk… And Her Embrace“.
“The Infernal Vernal Equinox” si svolgerà il 20 marzo alle 11:00 PST / 14:00. EST / 19:00 GMT / 20:00 CET. I biglietti sono disponibili per l’acquisto quì
Il frontman dei CRADLE OF FILTH Dani “Filth” Davey ha dichiarato: “Dopo il glorioso successo della nostra stravaganza in live streaming nel maggio dello scorso anno, abbiamo deciso di intraprenderne una seconda in cui suoneremo la nostra leggendaria escrezione musicale ‘Dusk… And Her Embrace‘ nella sua oscura interezza cinematografica, accompagnata da un ulteriore assalto di nuovi brani e altri tra quelli preferiti dai fan.
“Essendo stato rilasciato il 20 marzo 2022 – il giorno dell’equinozio di primavera – e conosciuto come ‘The Infernal Vernal Equinox‘, questo rituale in streaming completo presenterà in anteprima anche l’incredibile terzo singolo e video di ‘Existence Is Futile‘, inoltre includerà l’intero nostro primo live streaming gratuito per la vostra volgare delizia.
“Quindi, Children of the Night, aspettatevi uno spettacolo horror, una grande produzione e un feroce caos del Black Metal che sale sulla vostra strada. Attenzione. Questa esibizione speciale una tantum è destinata esclusivamente a quelle anime torturate che si aggrappano ancora all’ultimo sprazzo di inverno . Buona fottuta primavera!!!”
