Cosmic Jaguar: il nuovo album “El Era del Jaguar” a maggio, on line il singolo “The Eight Lord Of Nights”

La technical thrash, avant-garde metal band ucraina Cosmic Jaguar pubblicherà il secondo album in studio “El Era del Jaguar” il prossimo 29 maggio tramite la label francese Soman Records.
E’ stato rilasciato il primo singolo “The Eight Lord Of Nights” che vede la partecipazione speciale di un vero erede azteco Mazatecpatl (Cemican).

L’album conterrà 8 tracce e la nona sarà una cover bonus di “Dethroned Emperor” dei Celtic Frost che sarà esclusiva nella versione in vinile!

L’artwork della copertina è stato disegnato dal famoso designer-artista messicano Omar Ramos de Jesus (Nekromart). L’album presenta anche apparizioni di musicisti attuali ed ex di band come: Sadist, Morgoth, Blind Illusion, Vendetta, Cemican, MP (Metal Priests) e altri!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi