Corrosion: nuova band con Nick Augusto (ex Trivium) e membri degli Insense

Dopo essere stato piantato in asso senza troppe cerimonia dai Trivium durante un tour, il batterista Nick Augusto è tornato nella sua casa a Boca Raton, in Florida ed ha subito iniziato a lavorare su un nuovo progetto insieme al suo amico di liceo e appassionato di chitarra Christopher Cussell (Before The Mourning). Dopo aver trascorso diversi mesi in studio, è emerso lo scheletro di quello che sarebbe diventato il loro primo disco.
Il caso ha voluto che che sia Augusto sia Cussell in occasioni diverse siano stati in tour insieme alla band norvegese Insense, occasioni nelle quali hanno stretto amicizia con il cantante e chitarrista Tommy Hjelm (Insense, Beaten To Death). Hjelm, a seguito della chiamata dei due, si è subito recato in Florida per registrare le tracce di chitarra e basso. La chimica è stata immediata. Con l’importante aggiunta in formazione di un buon amico come Tommy e di Martin Rygge (Insense, Beaten To Death), suo compagno di band, la formazione è stata portata al completo.

La nuova band, denominata Corrosion, ha di recente registrato l’EP di esordio con il produttore Jason Suecof (Trivium, Chimaira).

Il primo pezzo farà il debutto online a breve.

NICK AUGUSTO

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi