Comeback Kid + Bane: due date live in Italia a giugno

Comunicato Hellfire Booking:

Due pietre miliari dell’hardcore stanno per colpirci con la violenza di un asteroide. Arrivano Comeback Kid e Bane!

Hardcore punk canadese dal colletto blu, i Comeback Kid sono una miccia accesa sopra una montagna di dinamite. Pressanti e iper-sonici, i CBK irrompono con carica incontrollabile nelle classifiche e festival più di rilievo da oltre vent’anni, affermandosi continuamente come un colosso live inconcepibilmente esplosivo.

Uno dei gruppi più iconici dell’hardcore, i Bane sono un pezzo di storia che mosha e fa two-step. Nel mirino di Equal Vision fin dal ’99, i Bane hanno trascinato nell’occhio del ciclo perfino l’attenzione di realtà di culto come Hellfest e Furnace Fest, lasciando un’impronta smisurata sullo stile compositivo del genere negli anni a venire.

Comeback Kid e Bane smantelleranno Bologna prima di passare alla Capitale, questo giugno. Potete aspettarvi il finimondo.

23 giugno 2024 | Bonsai Garden, Bologna | https://www.facebook.com/events/356553924008578/

24 giugno 2024 | Eur Social Park, Roma | https://www.facebook.com/events/715863314025660/

Biglietti: https://dice.fm/artist/comeback-kid-k6p2p? a partire dal 22 febbraio alle 16:00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi