Comeback Kid + Bane: annunciate le band di supporto

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Tener testa a due pilastri del genere è un compito erculeo. Hellfire Booking Agency annuncia Bull Brigade, Short Fuse e Confine in apertura a Comeback Kid e Bane!

Punk rock fieramente e ferventemente antifascista di stampo oi!, i Bull Brigade sono la fiamma che arde nella Torino operaia. Con tour in tutta Europa e perfino in Sud America, i Bull Brigade hanno sostenuto artisti dal calibro di Cock Sparrer, The Exploited, Sham 69 e Anti-Nowhere League, comparendo addirittura nella colonna sonora di «Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo» di Zerocalcare.

Hardcore romano dai ginocchi sporchi e la testa alta, gli Short Fuse sono una detonazione che brucia da dieci anni. Tour in Spagna, Francia, Portogallo e Italia, gli Short Fuse hanno dimostrato la loro veemenza su palchi con Comeback Kid, Madball, Gorilla Biscuits e Adolescents fra i tanti. 

Dritti dal terreno veneziano, i Confine hanno dominato palchi che spaziano dal Distruggi La Bassa al Built To Blast con una miscela di hardcore punk in italiano schiacciante quanto rozza, affiancando Cripple Bastards, Slug Gore, Fulci e Despite Exile con forza travolgente.

I Confine avranno l’onere di infiammare il palco prima dei leggendari Comeback Kid e Bane a Bologna, mentre Bull Brigade e Short Fuse si accaparreranno Roma. Non tardate, una line up così è criminale.

23 GIUGNO 2024 | BONSAI GARDEN, BOLOGNA

Via di Corticella, 147, 40128 Bologna

Evento FB: https://www.facebook.com/events/356553924008578/

24 GIUGNO 2024 | EUR SOCIAL PARK, ROMA

Viale di Val Fiorita, 00144 Roma

Evento FB: https://www.facebook.com/events/715863314025660/

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi