CobraKill: il nuovo album “Serpent’s Kiss” a gennaio, on line il video del brano ‘Same Ol’ Nasty Rock N’ Roll’

La band tedesca hard ‘n heavy metal CobraKill che ha recentemente firmato con Frontiers Music Srl, pubblicherà il suo incredibile secondo album ‘Serpent’s Kiss‘, il 19 gennaio 2024. La band ha pubblicato oggi il video del primo singolo ‘Same Ol’ Nasty Rock N’ Roll‘!

Si può preordinare l’album QUI

Formati nel 2020, i CobraKill hanno rapidamente attirato l’attenzione per aver abbracciato il suono, l’atteggiamento e la ferocia che ricordano artisti iconici come Mötley Crüe, Judas Priest, W.A.S.P., Lizzy Borden e RATT. Il loro obiettivo ambizioso è riaccendere le fiamme dei giorni di gloria dell’heavy metal degli anni ’80 e conquistare il mondo con la loro musica unica. Traendo ispirazione da artisti del calibro di queste band leggendarie, il quintetto, con Nick Adams alla voce, Randy White alla chitarra solista, Tommy Gun alla chitarra ritmica, Crippler Ramirez al basso e Toby Ventura alla batteria, non solo cattura l’essenza degli anni ’80 ma la incarna sia nel suono che nell’aspetto.

La musica dei CobraKill fonde perfettamente metal, rock, sleaze e glam, creando un panorama sonoro che non solo rende omaggio ai giorni di gloria dell’hair metal negli anni ’80, ma afferma anche la duratura vitalità del rock n’ roll nel 2024. “Serpent’s Kiss” promette di essere un disco rock contagioso che senza dubbio darà il tono al panorama musicale nel prossimo anno.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1 Above The Law
2 Bazooka
3  Concrete Jungle
4  Razor Blade
5  Monstrous
6  Same Ol’ Nasty Rock N’ Roll
7  Torture Me
8  Hungry Heart
9  Seventeen
10  Silent Running
11  Ride My Rocket
12  Velvet Snakeskin

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi