Circle II Circle: ecco il nuovo batterista

I Circle II Circle hanno annunciato l’ingresso del nuovo membro della band, il batterista Marcelo Moreira, conosciuto per il suo impegno con i brasiliani Almah e per aver condiviso il palco con Russell Allen (Symphony X), Mike Terrana, Aquiles Priester (Primal Fear), Kiko Loureiro (Megadeth). La band pubblicherà il nuovo album entro l’estate tramite la earMUSIC, già definito come l’album più aggressivo di sempre. In merito all’ingresso in formazione del nuovo elemento, la band annuncia:

Lo stavate aspettando. Vi abbiamo stuzzicato con qualche indizio per mesi e, ora, non potremmo essere più felici nel rendervi partecipi di questo segreto. Il nostro nuovo batterista è niente meno che Marcelo Moreira.

Queste, invece, le parole del cantante, Zak Stevens:

Il nostro chitarrista Bill Hudson mi ha presentato Marcelo la scorsa estate mentre stavamo concludendo le fasi di songwriting del nostro nuovo album. Dopo aver esaminato il suo lavoro, sono rimasto a bocca aperta, ho chiesto a Marcelo se fosse interessato ad aggregarsi alla band e mi ha rivelato di essere stato da sempre un nostro fan e di sentirsi entusiasta di unirsi a noi. Marcelo è un grande uomo d’affari ed esperto graphic designer, giusto per menzionarvi alcuni dei suoi talenti. Conosce bene il panorama del business dalla testa ai piedi. Dirvi che siamo veramente sopraffatti di questo nuovo ingresso è un grosso dichiarazione.

Circle II Circle batterista 2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi