Chris Bay (Freedom Call): gli opener della data live di Milano

Comunicato Rock In Park Agency:

Rock In Park Agency presenta gli opening acts per il concerto di Chris Bay in programma il 9 Dicembre 2022 al Legend Club Milano

Aprirà la serata BRANCO. Cantautore Folk Rock milanese che vede il suo esordio da solista fra le strade di Los Angeles nel gennaio 2020, porta sul palco i brani del suo percorso artistico includendo le canzoni del primo EP “2050” registrato presso gli Steakhouse studios a Hollywood,CA e rilasciato da Volcano Records & Promotion nel marzo del 2021.

Seguirà Mr.SAINTPHILIP, cantautore pop/rock, di scrittura introspettiva e sonorità moderne. Chitarrista degli Anewrage, fa il suo esordio col suo progetto solista nel 2020 proponendo due singoli in lingua inglese ‘It doesn’t Matter’ e ‘Don’t Bother’. Dal 2022 si è concentrato sulla scrittura in lingua italiana, toccando profondità lessicali e mettendosi a nudo in un modo che solo la padronanza della lingua madre può dare.

Anticiperà Chris Bay sul palco Lucas Lopez, cantautore e compositore di origine cilena il cui tratto distintivo sta nell’aver trovato equilibrio tra le sonorità delle sue radici e un sound new folk con decise declinazioni che spaziano dal Soul all’R’n’b. Un gradito ritorno dalla forte carica emozionale.

Vi ricordiamo che le prevendite sono già disponibili sul circuito DICE, a seguire ulteriori informazioni.

Prevendite Milano: DICE 9,00€ + ddp
Biglietto in cassa la sera dell’evento: 12,00€
Evento Facebook Milano

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi