Choosing Death: arriva la versione “death-luxe” con tre nuovi capitoli

Bazillion Points Books pubblicherà durante il mese di novembre, il 22 per la precisione, una nuova versione “death-luxe” di Choosing Death, ormai mitico volume scritto da Albert Mudrian sul Death Metal e Grindcore.

La nuova edizione conterrà oltre 400 pagine con una nuova copertina a cura di Dan Seagrave, tre nuovi capitoli frutto di 50 nuove interviste. Non mancheranno una nuova prefazione dello stesso Mudrian, insieme ad un introduzione scritta da Scott Carlson dei Repulsion. In più ci saranno 16 pagine contenti foto d’annata di Death, Repulsion, Obituary, Deicide, Morbid Angel, Thanatos, At The Gates, Napalm death, Carcass, Dismember e Nihilist.

choosing-death-2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi