Chiude il famoso Key Club di Hollywood!

Arriva inaspettata la notizia della chiusura, lo scorso 11 marzo 2013, di uno dei punti di riferimento della musica live e in particolare dell’hard rock negli USA e nel mondo: il Key Club di West Hollywood, Los Angeles.

Il Club fu uno dei punti di riferimento della scena hard’n’heavy degli anni ’80 quando ancora si chiamava “Gazzarri’s on The Strip“, celebrato nel film-documentario “Decline of the Western Civilization: Part II – the Metal Years“. A seguito della morte dello stesso Bill Gazzarri nel 1991 e del terribile terremoto che colpì la California nel 1994, il locale venne rifondato prima come Billboard Live e poi nel 1998 come Key Club. Innumerevoli sono le band che hanno calcato il suo palco, tra cui Cinderella, Jani Lane, W.A.S.P., Motley Crue e tante altri.

key club

gazzarri

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi