Chasing People: online il nuovo singolo, “Fix In Hell”

Comunicato stampa:

I Chasing People sono una band romana creepy metalcore nata all’inizio del 2023, formata da Elisa (voce pulita, growl e scream), Bruno (batteria), Franco (chitarra ritmica e solista) e Federica (basso). Dai primi lavori pubblicati si possono già ascoltare le prime sonorità caratteristiche della band, sebbene il sound sia ancora influenzato da componenti nu metal e death. Nel corso dei mesi i Chasing People continuano a comporre materiale che guarda più al mondo del modern metalcore, senza risparmiare contaminazioni deathcore mantenendo comunque il loro look creepy – horror.

Il singolo “FIX IN HELL” è una sorta di flusso di pensieri riguardanti un amore finito. 

Dopo la rabbia e il rancore subentra la consapevolezza che forse le cose che andavano male non potevano essere sistemate e per il bene di entrambe le parti, a volte, l’unica soluzione è mettere fine a questo percorso prima che tutto si possa trasformare in una relazione tossica.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi