Metallus.it

Cemetery Skyline: la nuova band con componenti di Dark Tranquillity, Insomnium, Dimmu Borgir, Amorphis e Sentenced, on line il video del primo singolo “Violent Storm”

CEMETERY SKYLINE, la nuova band composta da Mikael Stanne (DARK TRANQUILLITY, THE HALO EFFECT) alla voce, Markus Vanhala (INSOMNIUM, OMNIUM GATHERUM, I AM THE NIGHT) alla chitarra, Santeri Kallio (AMORPHIS) alle tastiere, Victor Brandt (DIMMU BORGIR, WITCHERY, ex-ENTOMBED/ENTOMBED A.D., ex-FIRESPAWN) al basso, e Vesa Ranta (SENTENCED, THE ABBEY) alla batteria, ha pubblicato il video ufficiale del loro primo singolo, “Violent Storm“.

Vanhala commenta:

Le previsioni del tempo indicano una tempesta gotica nordica che sta sorgendo. L’atmosfera della canzone è fortemente ispirata dalle strade deserte notturne di Goth-emburg e dalle loro storie disperate di solitudine e del perdersi nella miseria e nel dolore unici e meravigliosi del Gotico nordico.”

Stanne aggiunge:

Parla di una frustrazione accumulata e di come possa sfuggire di mano, del sentimento di impotenza e di come possa prendere il sopravvento”.

Kallio conclude:

È una canzone semplice e rocciosa che rappresenta perfettamente la band”.

I CEMETERY SKYLINE faranno il loro debutto dal vivo al John Smith Rock Festival, che si terrà dal 18 al 20 agosto 2024 a Laukaa, in Finlandia.

Di seguito l’artwork di copertina del singolo:

Exit mobile version