Cellulite Star: disponibile il nuovo EP, “Out Of The Cage”

Comunicato stampa:

Valery Records e V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione dell’album “Out Of The Cage” delle Cellulite Star.

Dopo aver pubblicato nel 2008 il loro primo album intitolato ‘Explicit Attitude‘, le Cellulite Star tornano finalmente con ‘Out of the Cage‘, un disco pieno di energia, gioia, libertà, stile e un tocco di glamour. Dopo quattro anni di metamorfosi, alla chitarrista Kla si sono unite Izzy, Erika ed Elisa dando vita alla formazione attuale. Le ragazze hanno successivamente iniziato a comporre nuovi brani assieme al cantautore e produttore Davide “Damna” Moras (Elvenking, Hell in the Club) ottenendo un risultato super soddisfacente.
Cellulite Star è un marchio di qualità nella scena femminile rock’n’roll italiana, una fusione, per l’appunto, di sonorità rock’n’roll e metal.
L’album comprende dodici tracce adatte al puro intrattenimento, intrise di gioia ed emozioni profonde, tra le quali, la hit rock “Alpha Woman“, l’inno metal “Out of the Cage“, la ballata aggressiva “Cruel “, il brano super melodico “New Melody” e l’italianissima song “Vivo Perché Sogno”.

L’album è stato prodotto da Davide “Damna” Moras (Elvenking, Hell in the Club) e registrato, missato e masterizzato da Federico Pennazzato (Secret Sphere) presso gli “Authoma Studios” (Alessandria – ITALIA).
Il nuovo album “Out Of The Cage”, accompagnato dal videoclip dell’omonimo singolo, è stato pubblicato il 15 Dicembre 2014 da Valery Records, distribuito da Audioglobe e disponibile su iTunes
La promozione e l’ufficio stampa saranno curati da V-Promotion – www.v-promotion.com.

Cellulite Star

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi