Celeb Car Crash: il video di “Because I’m Sad”

Comunicato stampa:

Because I’m sad’ è il primo estratto dall’ EP ‘¡Mucha Lucha!’ dei Celeb Car Crash, frutto di un lavoro che ha portato la band e la sua musica negli studi di registrazione/mixaggio di Londra, Parma, Faenza e Roma. Il pezzo, scelto come singolo rappresentativo dell’uscita discografica ed in rotazione su Virgin Radio la settimana prossima, è stato registrato e prodotto presso i Red Bull Studios di Londra, con la supervisione di Mario Riso (Rezophonic, Movida), la direzione artistica di Olly Riva (The Fire, Shandon), mixato da Brendon Harding e masterizzato da Riccardo Parenti (Elephant Mastering Studio)
Dopo le tre tappe a bordo del Red Bull Tour Bus con i Lacuna Coil (L’Aquila, Salerno, Bari), la promozione live di “¡Mucha Lucha!” proseguirà per tutto lo stivale, intanto, l’EP esce con la distribuzione della Sliptrick Records in tutto il mondo.

La track list:

1. Because I’m sad
2. Next Summer
3. ¡Adios Talossa! (tututu)

Celeb Car Crash - ! Mucha Lucha !

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi