Metallus.it

Cavalera Conspiracy: smentito l’arrivo dell’EP, in pausa per due anni

Recentemente Igor Cavalera, una delle due anime della band insieme al fratello Max, aveva prospettato l’arrivo di un EP di quattro tracce a nome Cavalera Conspiracy. Arriva però la smentita di Max Cavalera che, ai nostri microfoni, ci ha dichiarato di voler prendere una lunga pausa dalla band, per focalizzarsi sui Soulfly e agli altri progetti. Per ascoltare nuova musica, quindi, ci sarà da aspettare un bel po’. Questo l’estratto dall’intervista.

Recentemente tuo fratello Igor ha annunciato la pubblicazione di un EP dei Cavalera Conspiracy… lo state già realizzando o per ora si tratta solo di un’idea?

Assolutamente è solo un’idea in fase embrionale perché non ho tempo a disposizione da dedicare a questa nuova possibile pubblicazione; abbiamo appena finito un tour estenuante coi Cavalera Conspiracy suonando in Paesi come il Nicaragua, El Salvador, lo stesso Brasile senza dimenticare tutta la parte americana ed i festival europei come l’Hellfest, il Graspop e il Download. Mi prenderò sicuramente una lunga pausa da questa mia altra band, direi almeno un paio d’anni.

Ricordiamo che venerdì 14 agosto uscirà “Archangel“, nuovo album dei Soulfly.

Exit mobile version