Cavalera Conspiracy: nuovo contratto e nuovo album

Napalm Records ha annunciato la firma dei Cavalera Conspiracy. La band – la cui formazione ruota intorno ai fratelli Max e Igor Cavalera dei Sepultura – sono attualmente al lavoro sul loro terzo album.
Di seguito i commenti di Max e Igor.

Max:

Sono molto eccitato del fatto che i Cavalera Conspiracy abbiano firmato con Napalm Records. Questo su cui stiamo lavorando sarà il nostro terzo album e sarà in stile brutal grind-core. Sto già lavorando sui riff e faremo in modo che esca nel corso del prossimo anno! Preparatevi ad essere brutalizzati dai Cavalera Conspiracy e da Napalm Records!

Igor:

Sono molto eccitato di registrare il nuovo album dei CC… Io e Max abbiamo pianificato questo da un po’ e tutto questo che posso dire è che sarà un album “brutal“. Sono anche molto orgoglioso di collaborare con Napalm Records insieme ad un sacco di artisti incredibili!

Cavalera-Conspiracy_Warlord

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi