Casualties Of Cool: il debut album ripubblicato con un DVD bonus

Vi ricorderete di come, lo scorso anno, Devin Townsend abbia dato vita a un nuovo progetto musicale, i Casualties Of Cool; con questo nome è uscito lo scorso anno un album di debutto, che verrà ripubblicato il prossimo 15 gennaio, questa volta con diffusione mondiale. Il doppio CD della pubblicazione iniziale sarà associato a un DVD bonus, contenente la registrazione di un concerto tenutosi alla Unionn Chapel di Londra.
Per uno dei brani contenuti nell’album, intitolato “Mountaintop“, è stato pubblicato un video ufficiale, che si può vedere di seguito. Il video è stato diretto da Jessica Cope (Steven Wilson, Storm Corrosion).

devin townsend

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi