Carpathian Forest: posticipate le date italiane e il Black Winter Fest

Comunicato Nihil Prod:

CARPATHIAN FOREST – SPOSTAMENTO DI DATE, NATTEFROST IN OSPEDALE (ENG BELOW)

Purtroppo siamo costretti a spostare la data del Black Winter e dello show di Roma, a causa del ricovero in ospedale del cantante dei Carpathian Forest. Di seguito il comunicato ufficiale della band: “Siamo spiacenti di informarvi che i Carpathian Forest non potranno esibirsi ai due spettacoli in programma a Roma e Milano il 13.01 e il 14.01. Nattefrost è stato ricoverato in ospedale con una grave polmonite/influenza peggiorata dall’asma e, sebbene le prognosi siano buone, il completo recupero richiederà diverse settimane. Un vero peccato – Non vedevamo l’ora di presentarvi tutto il set Black Shining Leather. A breve seguiranno le nuove date. “
Abbiamo pensato ad ogni possibile soluzione, ma l’unica alternativa è quella di rimandare il Black Winter e la data di Roma. A breve vi comunicheremo la nuova data e i cambi di line up – con delle sorprese che siamo certi gradirete! Chi avesse già acquistato la prevendita può chiedere un rimborso scrivendo a nihil_management@live.it, oppure tenere il biglietto per la nuova data, che sarà entro e non oltre aprile/maggio 2023.
Chi ci segue da tanti anni sa che abbiamo sempre rispettato la parola data, e purtroppo davanti a questi imprevisti c’è poco da fare – ma non temete, torneremo al più presto con ottime news! Nel frattempo auguriamo a Nattefrost una pronta guarigione. BLACK WINTER FEST.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi