Care Of Night: il nuovo album “Reconnected” a novembre, on line il video del singolo “Street Runner”

Gli AOR/melodic rocker svedesi Care Of Night hanno annunciato l’imminente uscita del loro terzo album in studio, “RECONNECTED“, il 17 novembre 2023 su Frontiers Music Srl. Il video del primo singolo “Street Runner” è uscito oggi.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Siamo entusiasti di poter finalmente condividere nuova musica con voi. Abbiamo lavorato duro su queste brani e pensiamo che i fan del genere ne saranno contenti. Questo album offre una varietà di canzoni che dureranno molti ascolti. Segna anche un nuovo inizio per i Care Of Night con la nuova formazione ed etichetta, da cui il nome: ‘Reconnected’.

RECONNECTED” è un vero e proprio album d’assalto che delizierà ancora una volta tutti i fan del genere!

I Care Of Night mirano a creare il classico rock melodico degli anni ’80, con il loro tocco moderno. Hook forti, grandi arrangiamenti e tanto feeling sono il fulcro dell’approccio della band al proprio sound personale. Sono noti per avere un tocco leggermente progressivo nelle loro canzoni, senza mai perdere di vista l’aspetto melodico.

Di seguito la tracklist e l’artwork dell’album:

  1. Street Runner
  2. Tonight
  3. Caught Feelings
  4. No One Saves The World Alone
  5. Melanie
  6. Half Of My Heart
  7. Follow Through
  8. Wrong
  9. End Of A Chapter
  10. Stay With Me
  11. You´ve Been Right Here All Along

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi