Candlebox: il nuovo album “The Long Goodbye” in uscita ad agosto, un brano on line

La rock band di Seattle CANDLEBOX ha rivelato i dettagli del suo ultimo album in studio, “The Long Goodbye“, in uscita venerdì 25 agosto su Round Hill Records. Il primo singolo dell’LP, “Punks“, è un messaggio di ammonimento per le giovani band che non saranno per sempre la novità di tendenza. Spingendo in avanti con un riff di chitarra tagliente e una batteria al fulmicotone, il frontman e cantautore Kevin Martin urla riguardo al successo ardente e alle tendenze vacue.

The Long Goodbye” è in definitiva un disco di dichiarazione, un documento di una band che in qualche modo è sopravvissuta a un’era che si è rivelata tragicamente troppo seducente perché alcuni dei loro coetanei rimanessero non solo di successo, ma rilevanti. E dopo che i CANDLEBOX avranno concluso tutto alla fine dell’anno, i successi continueranno a vivere, insieme a un’eredità che servirà a ispirare i giovani punk che verranno dopo di loro.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Punks
  2. What Do You Need ft. Mona
  3. Elegante
  4. I Should Be Happy
  5. Nails On A Chalkboard
  6. Ugly
  7. Maze
  8. Cellphone Jesus
  9. Foxy
  10. Hourglass

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi