Candiria: firmano per Metal Blade e lavorano al nuovo album

I newyorkesi Candiria hanno firmato per l’etichetta Metal Blade Records e prevedono l’uscita di un nuovo album nel corso del 2016. Si tratterebbe dell’ottavo lavoro di studio della band, il primo dopo “Kiss The Lie”, disco datato 2009.
Il chitarrista John LaMacchia si è dichiarato emozionato per la nuova avventura:

“La band è felicissima di far parte della Metal Blade family. Non avremmo mai potuto immaginare un modo migliore di questo per aprire un nuovo capitolo della nostra carriera. Stiamo lavorando ad un nuovo album e sicuramente ci imbarcheremo in un tour di promozione. Il 2016 sarà un grande anno per noi.”

Anche il CEO di Metal Blade Brian Slagel si è detto felice di dare il benvenuto alla band nel roster dell’etichetta e si è dichiarato un grande fan del gruppo.

candiria

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi