Call Me Karizma: una data live in Italia a novembre

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Dopo la brutta notizia del mese scorso è finalmente ufficiale: Hellfire Booking Agency annuncia la nuova data dei Call Me Karizma!

A cavallo fra rock, emo e hip hop, Call Me Karizma è sulla cresta dell’onda internazionale: lasciata alle spalle l’influenza di Thriller Records, l’artista, in costante e ripida ascesa, è il portavoce di chiunque si senta sempre fuori dal coro e non abbia timore a essere sé stesso. 

Palchi condivisi con Mod Sun, Yungblud e blackbear fra i tanti, collaborazioni con Illenium, Stain the Canvas e Phix e un posto d’onore nella Top 200 della Billboard senza il supporto di una label o un manager già con il suo debutto «To Hell With Hollywood», Call Me Karizma è un’esplosione di talento, devozione alla causa e piena fiducia nella propria fragilità e imperfezione, che lo catapultano dallo Sziget al Louder Than Life senza neanche il tempo di riprender fiato.

Supporto diretto sono gli Stain the Canvas: catapultata nell’occhio del ciclone già dal primo rilascio auto-prodotto, la band milanese si lancia nel suo primo tour europeo già nel 2021, assicurandosi un posto nella tournée 2023 degli Attila e raggiungendo perfino lo Sziget. Comparsi su idobi Radio, Wacken e Primordial oltre che innumerevoli playlist editoriali, gli Stain the Canvas hanno superato i 12M di stream per il loro secondo album in meno di due anni, come provano feat con The Word Alive, Get Scared e Raizhell.

Dopo il duro spostamento del mese scorso, i Call Me Karizma, supportati da Stain the Canvas e Jady, approdano fra noi per un venerdì sera dedicato interamente a chi non ha ancora trovato il proprio posto nel mondo. Non temete: è sotto al palco assieme a noi.

01 NOVEMBRE 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/366209649113308

Prevendite disponibili esclusivamente su Dice a partire da ora.

Le prevendite acquistate in precedenza rimangono valide per la nuova data.

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi