California Breed: Jason Bonham fuori dalla band

In una recente intervista rilasciata a Rocktologist Glenn Hughes ha dichiarato che Jason Bonham non farà più parte dei California Breed.

Di seguito le dichiarazioni di Glenn:

Jason non tornerà nella band, i suoi impegni hanno prevalso sul suo coinvolgimento nella band, non porto nessun rancore per lui ma solo tanto amore ed affetto, lo conosco da quando era un bambino. Semplicemente ha scelto di lavorare in altre situazioni, così stanno le cose e ce ne facciamo una ragione, proseguiamo oltre. Come tutti sanno io sono un vero stacanovista, quando sono impegnato in un tour o nella realizzazione di un album dedico tutto me stesso.
Ancora non so dire in che modo l’avventura California Breed si evolverà, sono un musicista a cui piace prendere parte a differenti progetti, quello che posso garantire è che non starò con le mani in mano California Breed o meno…

Vi ricordiamo che Glenn Hughes e Andrew Watt hanno scelto Joey Castillo (Queens Of The Stone Age, Eagles of Death Metal) per sostituire Jason Bonham.

Ricordiamo inoltre che la band sarà in Italia per un’unica data che si terrà il 16 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Di seguito i dettagli della data:

CALIFORNIA BREED
16.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €28,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €33,00

Qui di seguito è possibile vedere il video di “The Way” brano di apertura dell’omonimo album dei California Breed.

La track list:

01. The Way
02. Sweet Tea
03. Chemical Rain
04. Midnight Oil
05. All Falls Down
06. The Grey
07. Days They Come
08. Spit You Out
09. Strong
10. Invisible
11. Scars
12. Breathe
13. Solo*

California Breed

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Alessio

    Secondo me anche Bonham ha capito che questo progetto aveva vita breve….purtroppo ripetere BCC era troppo, Hughes non ha capito che ci voleva un chitarrista con le palle!!per me Bonamassa non era il chitarrista adatto per quel progetto, era troppo blues e pochissimo rock e comunque ha fatto un ottimo lavoro…Watt, invece è pochissima roba…

    Reply
  2. MARK HUGE

    Povero Glenn , non trova pace!!!!………….Bonanassa è Bonamassa…..Watt come diceva il marchese non è un c…o!…..almeno per ora.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi