Cainites: ascolta il nuovo singolo “Theotokos”

I Cainites hanno pubblicato “Theotokos“, secondo singolo tratto dall’album di debutto “Revenant” in uscita il 21 giugno per Scarlet Records.

Due preti vampiri sono emersi dall’oscurità più profonda: attraverso il loro cupo death metal melodico – fortemente influenzato dai maestri britannici e scandinavi con un inquietante tocco mediterraneo – i Cainites creano la propria mistica, raffigurando il marchio insanguinato che devono portare.

Revenant” è un concept album su un vecchio prete ortodosso che diventa vampiro contro la sua volontà. Un personaggio controverso, crudele e tuttavia affascinante, che oscilla tra il senso di abbandono da parte del divino e la manifestazione di una fede ancora presente, con continue suppliche a Dio affinché lo fermi nel suo implacabile spargimento di sangue in cerca di una redenzione irraggiungibile.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Darkness Awaits
  2. Theotokos
  3. Vampire God
  4. God’s Wrath
  5. We Lost Our Sanctity
  6. Forgive Our Sins
  7. Cainites
  8. Embrace
  9. Forsaken
  10. Redemption

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi