Cadaveric Crematorium: il video del brano “Plan Ten From the Outer Space”

Comunicato Cerberus Booking:

E’ disponibile online il lyric video di “Plan Ten From the Outer Space”, il nuovo singolo dei CADAVERIC CREMATORIUM, da oggi reperibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali via Punishment 18 records.

Il brano sancisce definitivamente il ritorno del combo brutal death/grindcore italiano e anticipa il nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Quattro minuti di pura brutalità, secondo un ormai consolidato marchio di fabbrica: riff psicotici e una sezione ritmica devastante, accompagnano l’ascoltatore in un mondo fatto di zombie, alieni e altre follie radioattive partorite dalla mente di NecromWilli e soci.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Npas4 Studio di Brescia, sotto la guida di Alessio “Ciulaz” Fassoli, già chitarrista della band.

CADAVERIC CREAMATORIUM si esibiranno sabato 12 novembre presso il Centrale Rock Pub di Erba.

12 novembre 2022
CADAVERIC CREMATORIUM
INFECTION CODEHADDAH
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi