Cadaveria: il nuovo DVD su Scarlet Records

Riceviamo e pubblichiamo:

I Cadaveria sono orgogliosi di annunciare di aver firmato un contratto con Scarlet Records per la pubblicazione del loro primo DVD retrospettivo, che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo autunno. La band ha selezionato materiale live e backstage, interviste inedite e molto altro che copre tutta la loro carriera.

La band è stata fondata nel 2011 dalla dark queen Cadaveria alla voce e da Marçelo Santos (aka Flegias, frontman dei Necrodeath) alla batteria, con l’intento di creare uno spazio virtuale che permettesse loro di esprimersi liberamente come musicisti e artisti estremi. Negli anni a seguire hanno pubblicato quattro album che hanno riscosso successo tra i fans e la critica mondiale. L’ultima fatica della band, “Horror Metal“, è stata descritta come “il lavoro più oscuro, crudo e pieno d’orrore mai prodotto dalla band“.

Maggiori notizie sul titolo del DVD, artwork e contenuti saranno rivelati molto presto su www.cadaveria.com e www.scarletrecords.it.

Cadaveria live

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi