Butcher Babies: il video del nuovo singolo “Beaver Cage”

I BUTCHER BABIES hanno pubblicato il video ufficiale del loro nuovo singolo, “Beaver Cage“. La traccia è tratta dal prossimo quarto album in studio della band, che è stato recentemente completato con il produttore Josh Schroeder (LORNA SHORE, KING 810).

Il mese scorso, la cantante dei BUTCHER BABIES Heidi Shepherd ha raccontato al podcast “BREWtally Speaking” l’evoluzione musicale della band: “”Siamo una band da quasi 15 anni, quindi quando abbiamo iniziato eravamo ragazzini arrabbiati, molto arrabbiati. Avevamo molto per cui esserlo. E quando il successo ha iniziato ad arrivare e abbiamo iniziato a lasciare le nostre famiglie e i nostri amici alle spalle, il nostro secondo album riguardava di più la solitudine e l’emozione in questo, e poi il terzo lavoro è stato solo una specie di culmine di tutto ciò. Poi, all’improvviso, siamo nuovamente arrabbiati, perché la nostra roba ci è stata tolta per anni [a causa della pandemia di coronavirus]. Siamo di nuovo arrabbiati. Andiamo nel Michigan in pieno inverno. E sento quasi che siamo tornati al nostro primo album – quelle emozioni puoi davvero sentirle nel nostro quarto album perché stiamo attraversando quelle stesse sensazioni.

Questo è ciò che è fantastico delle band che pubblicano album“, ha continuato. “È un’istantanea del tempo. È un’istantanea di ciò che stavano attraversando in quel momento o di ciò che sentivano di voler esplorare“.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi