Bush: annunciano la deluxe edition di “The Art Of Survival” e il nuovo singolo “All Things Must Change”

I BUSH pubblicheranno l’edizione deluxe del loro album del 2022, “The Art Of Survival“, il 9 giugno. Un nuovo singolo, “All Things Must Change“, è appena stato reso disponibile. La traccia continua la “serie positiva” delle collaborazioni tra il produttore/scrittore Erik Ron e il chitarrista dei BUSH Chris Traynor con i testi e la melodia di Gavin Rossdale. Una canzone heavy rock che mette in discussione i cambiamenti inaspettati che la vita ha in serbo, “All Things Must Change” dimostra ancora una volta che i BUSH sono ancora una delle voci più vitali della musica contemporanea.

Rossdale ha dichiarato riguardo alla traccia:

“Questa è la natura. Tutte le cose cambiano. Tutto il tempo”.

Dopo aver ricevuto recensioni immensamente positive al momento del rilascio, l’edizione deluxe di “The Art Of Survival” consolida lo status dell’album come un classico del già catalogo dei BUSH.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi