Bumblefoot: il trailer del film “Clean Cut”

Ron “Bumblefoot” Thal, ex chitarrista dei Guns N’ Roses, interpreta Jack Hayes nel film horror/thriller psicologico dal titolo intitolato “Clean Cut” che uscirà nel 2016. Il film è diretto da Joseph Pepitone e scritto da Joseph Pepitone, Billy Pepitone e Keith Collins (“Gravedigger”, “The Meat Puppet”).

Dalla clip di seguito di seguito è disponibile un trailer del film.

“Clean Cut” racconta la storia di Bill Horton che a sette anni vide con orrore un serial killer uccidere sua madre. Conosciuto come “L’Evangelista”, lascia accanto al corpo esanime una Bibbia e recita la sacra scrittura lasciando Bill solo e distrutto. Trent’anni dopo, Bill è cresciuto e sembra essere diventato un cittadino modello, trascorre le sue giornate ad occuparsi della sua casa. Tuttavia, prese i panni dell’Evangelista, uccidendo tutti coloro che trova malvagi e lasciando una Bibbia accanto ai loro corpi. Bill si apre solo con la Dr. Laura Cooper, una psichiatra, che scopre il segreto oscuro di Bill. La dottoressa viene contattata dal detective Edward Legros che sta lavorando sul caso insieme al suo veterano e cinico partner, il detective John Vance. Ma Vance conosce l’originale Evangelista e questo porterà ad una sanguinosa resa dei conti.

Clean Cut - Bumblefoot

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi