Bumblefoot: guarda il video di “Don’t Know Who To Pray To Anymore”

Ron “Bumblefoot” Thal, chitarrista, cantante, compositore, poli strumentista e produttore noto soprattutto per il suo contributo nei Guns’N’Roses, ha reso disponibile il video della traccia “Don’t Know Who To Pray To Anymore”, contenuta nel suo album solista “Little Brother Is Watching”. La release è stata pubblicata lo scorso febbraio per Bumblefoot Music.
Il video è stato diretto da Vojan Koceic e girato in 3 differenti nazioni con 12 diverse location, inclusi Gerusalemme, le antiche rovine romane al confine con la Giordania e la Croazia: qui le riprese si sono svolte alla Fortezza di Klis, al Palazzo di Diocleziano e su altri 8 set, coinvolgendo più di 50 attori.

Di seguito la tracklist e l’artwork di “Little Brother Is Watching”:

bumblefoot cover album01. Clots
02. Little Brother Is Watching
03. Argentina
04. Don’t Know Who To Pray To Anymore
05. Livin’ The Dream
06. Cuterebra
07. Higher
08. Women Rule The World
09. Sleepwalking
10. Eternity
11. Never Again

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi